Aquarion Myth of emotions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Element
    Posts
    163
    Reputation
    +48
    Location
    Roanapur

    Status
    Dead
    Annunciata nuova serie del franchise

    aquarion-moe
    https://youtu.be/eosPHXiNLUk

    Sito web: https://aq-moe.com/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Element
    Posts
    163
    Reputation
    +48
    Location
    Roanapur

    Status
    Dead
    All'anime japan 20023, allo stand della satelight, Kawamori ha fatto di suo pugno un disegno.


    Personalmente il design a jet non mi piace molto, personalmente il punto fi forza dei vector era il loro design non convenzionale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Rock Okajima @ 25/3/2023, 22:55) 
    All'anime japan 20023, allo stand della satelight, Kawamori ha fatto di suo pugno un disegno.


    Personalmente il design a jet non mi piace molto, personalmente il punto fi forza dei vector era il loro design non convenzionale.

    Mi par di capire che qui si sia rifatto a Macross, almeno col jet. Non so se sia positivo o negativo.

    Ad ogni modo, il "nuovo" Aquarion sembra molto simile al Solar, non vedo distacchi di sorta come in Logos.

    Sarei curiosa di vedere il character design dei personaggi, perché se da un lato mi aspetto in generale cose buone dal punto di vista robotico, le polemiche sui personaggi di Logos le ho ancora piantate nel cervello. Dal 2015 :ridolino:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Element
    Posts
    163
    Reputation
    +48
    Location
    Roanapur

    Status
    Dead
    Francamente più che simile direi che è la copia sputata, più un restyling che altro.
    Al contrario il "mostro" mi ricorda molto quelli di Logos, quantomeno lo stile (di certo non un cherubin)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Rock Okajima @ 14/4/2023, 19:11) 
    Francamente più che simile direi che è la copia sputata, più un restyling che altro.
    Al contrario il "mostro" mi ricorda molto quelli di Logos, quantomeno lo stile (di certo non un cherubin)

    Oddio, direi di sì, ho sbagliato sicuramente l'uso delle parole. Che questo indichi un collegamento a livello di storia con la prima serie?
    In ogni caso, se Kawamori ha deciso di fare una nuova serie, deve avere qualcosa in mente. E dato che non pare avere altri impegni, potrebbe essere lui stesso a occuparsi della storia, a questo giro, dopo il "disastro" della terza serie.

    Se fossi un fan storico - e lo sono x.x - vorrei di nuovo qualcosa di legato alla serie originale, o almeno un qualche collegamento (e già sto leggendo in giro di gente che vuole collegamenti, quindi non mi stupisco...).
    La terza serie fu più una mossa per vendere modellini e legata anche ai pachinko (ricordo che fecero pure il pachinko di EVOL per l'anniversario o una roba simile).


    Questa nuova serie di Aquarion potrebbe venire bene col giusto impegno, anche se a livello di idee Kawamori è stato carente negli ultimi anni. Non so quindi cosa aspettarmi.
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2023, 18:20   53 views
  Share  
.