Footprint of 20001 Thousand Years

[Episodio-traccia Audio contenuto nel CD speciale 'Wings of Glory']

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    La traccia Audio è in solo giapponese, comunque rappresenta un episodio molto carino che riguarda Celiane dopo la morte di Apollonius per mano di Scorpius.
    Celiane ha avuto una figlia da Apollonius [avevamo ipotizzato tanto su questo e ora ne abbiamo la conferma xD] che si chiama... beh... Alicia. Sì, come l'Alicia di Aquarion Evol.
    Alicia sta sempre in compagnia di Pollon e sente spasso parlare del fantomatico Aquarion, che nessuno più usa perché gli Angeli delle Tenebre, come si sa, sono diciamo 'in coma', rinchiusi nelle loro prigioni di ghiaccio.
    La bimba - premetto - ha una particolarità: ha le piume degli angeli. E' una cosa normale, dato che è figlia di un angelo delle tenebre.
    Le scene cambiano sempre, quindi vediamo anche Celiane che parla con l'arciduca Lierre, che presumo sia Pierre (il doppiatore è lo stesso). Un personaggio che è stato nominato solo una volta negli OAV da Scorpius.
    Parlano di Apollonius e del tradimento di Scorpius, oltre che della distruzione di Atlandia.
    Mentre loro sono indaffarati a parlare, la bambina và in cerca dell'Aquarion assieme al cagnolino, ed entra in una stanza dove ci sono i tre vector. Beh, per sbaglio si crea una risonanza fra le sue piume - che emettono il classico suono di quelle di Apollonius - e i Vector e Alicia finisce col venir teletrarportata all'interno del Vector Sol, che parte a tutta velocità, uscendo dalla fortezza seguito dai Vector Mars e Luna.
    Grazie al potere delle piume Alicia - sempre senza volerlo, eh - riesce a unire da sola i tre vector, andando a creare il Solar Aquarion, che si scaglia contro gli abitanti di Shangri-la.
    Celiane e Vierre capiscono subito che a bordo c'è Alicia e che è stato il potere delle piume a creare tutto quel caos, cercano di fare qualcosa e Celiane riesce ad entrare nell'Aquarion.
    Lì trova Alicia, ormai preda del potere delle piume degli angeli, e nel momento stesso in cui cerca di farla ragionare, si sente il suono di una piuma, poi di tantissime piume...e appare Apollonius (come appariva ad Apollo, presumo, eh xD).
    Alicia si calma e chiede scusa per quello che ha fatto, mentre Apollonius rassicura - così si capisce - Celiane e la bambina, sua figlia (bellissimo quando Alicia chiama Apollonius 'papà' *__*). Poi lui si rivolge solo a Celiane e le dice che 12.000 anni dopo si sarebbero incontrati ancora, e che si sarebbero riuniti.
    L'episodio finisce con Celiane che parla ad Alicia del potere delle piume e di quanto siano pericolose (ma poi possono fare anche del bene, dipende da come le si usa XD).
    E boh... episodio molto bello <3

    Edited by Mokochan - 28/6/2012, 11:50
     
    Top
    .
  2. SilviaStraw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh *_* Ma è bellissimo! Avrebbero potuto produrre questo episodio GRAFICAMENTE! Sarebbe stato fantastico ç_ç
    E poi avrei voluto vedere Vierre XD

    Uhm, ma solo io ho notato la somiglianza con il nome del cane di Apollonius (nel caso la traduzione sia Boron); con quello dell'amico di Apollo, Baron? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    L'ho pensato anche io XD
    Infatti penso che il nome sia 'Boron', che così si ricollegherebbe a Baron, il migliore amico di Apollo. Però dai, il cane... xD
    Stavo sclerando, qualche minuto fa, proprio perché avrebbero dovuto farci un episodio VERO E PROPRIO! Dio, perché è bellissimo **
     
    Top
    .
  4. SilviaStraw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già *_* poi, immagina la scena familiare Apollonius-Celiane-Alicia. OH ç_ç Ho sempre desiderato vederla! Perchè, sì, nella mia testa Apollonius e Celiane avevano avuto proprio una bambina XD Vedere che è proprio così, è un sogno che si realizza *_*
     
    Top
    .
  5. chammi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO , BARON , LA REINCARNAZIONE DI UN CANEEEEE XDDDD
    OK BASTA SCLERI XDDDD

    Vabbèh però che in Tales DI QUALCOSA (scusate non era il Symphonia xD) Spada era la reincarnazione della Spada , letteralmente l'arma del personaggio principae reincarnatosi in Luca xDDD quindi ormai non mi stupisco piu di niente xDDDDDDD

    ALLORA TUTTO RITORNA , però scusatemi se Alicia è davvero l'Alicia della seconda serie , quanti anni ha ? ._. ?! e a parte quello mi dovrebbero spiegare il collegamento con Amata , non può essere la sorella ... !!! cioè altrimenti Amata sarebbe figlio di Celiane ?!
    Non avrebbe senso.
    Forse ne è un discendente diretto , ma non fratello di Alicia.

    Santo Aquarion mi sto perdendo xDDDDDDD

    Edited by chammi91 - 10/2/2012, 12:42
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    Non so se la Alicia degli OAV è collegata ad Evol, però è ben strano che ci sia una Alicia nella seconda serie, questo è poco ma sicuro ^^'''

    Sì, ho chiesto di nuovo a un mio amico su questo fatto 'Amata-Alicia' fratello e sorella e pare che sia stato tradotto così, ma a quanto pare basta sentire solo l'audio giapponese... ah, oggi dovrei finire di scaricare l'episodio. Come becco la scena, vi dico se è così o se è un errore di traduzione ^^
     
    Top
    .
  7. chammi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mokochan @ 10/2/2012, 12:37) 
    Non so se la Alicia degli OAV è collegata ad Evol, però è ben strano che ci sia una Alicia nella seconda serie, questo è poco ma sicuro ^^'''

    Sì, ho chiesto di nuovo a un mio amico su questo fatto 'Amata-Alicia' fratello e sorella e pare che sia stato tradotto così, ma a quanto pare basta sentire solo l'audio giapponese... ah, oggi dovrei finire di scaricare l'episodio. Come becco la scena, vi dico se è così o se è un errore di traduzione ^^

    bèh però tieni presente anche un altro fatto , alcune volte in alcuni anime i bambini più piccoli tendono a chiamare la ragazza che si prende cura di loro o con cui stringono amicizia "Big Sister" nonostante non siano veramente fratelli.
    Anche una mia amica andando in giappone , siccome era bionda xD , alcuni bimbi in gita la indicarono dicendo "Ano Onee-san , Kira Kira" ovvero "Sorellona , brilla brilla" , per via dei capelli.

    Potrebbe anche essere , che Amata bimbo la chiamasse così perchè legati da "qualcosa" come per esempio "amicizia" oppure Alicia si prendeva cura di lui.

    Altrimenti hanno proprio toppato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    Quoto (ne stavo parlando su msn con DragonReika xD stesso discorso). Perché se Alicia è la figlia di Apollonius, Amata non si spiega. Celiane e Apollonius hanno fatto in tempo ad avere lei, e Amata non ha spiegazione (? A meno che non l'abbia portato la cicogna XD). Quindi la considera solo una 'sorella', nel caso.

     
    Top
    .
  9. chammi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mokochan @ 10/2/2012, 12:56) 
    Quoto (ne stavo parlando su msn con DragonReika xD stesso discorso). Perché se Alicia è la figlia di Apollonius, Amata non si spiega. Celiane e Apollonius hanno fatto in tempo ad avere lei, e Amata non ha spiegazione (? A meno che non l'abbia portato la cicogna XD). Quindi la considera solo una 'sorella', nel caso.

    O è NATO SOTTO UN CAVOLO xDDDDD
    O AMATA è IL CANE XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD OK BASTA.
     
    Top
    .
  10. devilman_1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna mandare una petizione al Kawa che ne faccia un OAV, sarebbe bellissimo secondo me!!!

    Edited by devilman_1 - 31/5/2012, 14:49
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (chammi91 @ 10/2/2012, 13:06) 
    CITAZIONE (Mokochan @ 10/2/2012, 12:56) 
    Quoto (ne stavo parlando su msn con DragonReika xD stesso discorso). Perché se Alicia è la figlia di Apollonius, Amata non si spiega. Celiane e Apollonius hanno fatto in tempo ad avere lei, e Amata non ha spiegazione (? A meno che non l'abbia portato la cicogna XD). Quindi la considera solo una 'sorella', nel caso.

    O è NATO SOTTO UN CAVOLO xDDDDD
    O AMATA è IL CANE XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD OK BASTA.

    *fiss* Mesi dopo ciò si è avverato :omfg:
     
    Top
    .
  12. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè cosa si è avverato? La possibilità di un oav tratto dalla traccia audio o la possibilità di Alicia di evol di essere la stessa Alicia figlia della leggendaria coppia?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,966
    Reputation
    +80
    Location
    Neo Landia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vampira.92 @ 28/3/2015, 20:06) 
    Cioè cosa si è avverato? La possibilità di un oav tratto dalla traccia audio o la possibilità di Alicia di evol di essere la stessa Alicia figlia della leggendaria coppia?

    Il fatto che Amata fosse il cane. Apollo reincarnazione di Pollon.
     
    Top
    .
  14. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah già giusto...sono ancora sconvolta da questa rivelazione che ancora faccio fatica ad accettarlo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Element
    Posts
    2,728
    Reputation
    +1
    Location
    italia

    Status
    Ghost
    ciao io vorrei sapere se ce qualche sito dove si puo scaricare questa traccia audio ????
     
    Top
    .
21 replies since 10/2/2012, 12:08   710 views
  Share  
.